Watch Dogs 2 ed un nuovo tripla A entro marzo 2017!

Watch Dogs 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

IMPERDIBILE

8.4

Media Utente

Watch Dogs 2 ed un nuovo tripla A entro marzo 2017!

Parola di Ubisoft.

Watch Dogs 2 ed un nuovo tripla A entro marzo 2017!

Dopo l’annuncio della propria performance finanziaria per il passato anno fiscale, Ubisoft ha rilasciato una breve presentazione che mostrava i piani del colosso francese per l’ anno fiscale in corso, che terminerà il prossimo 31 marzo 2017. Spiccano fra i cinque tripla A in arrivo il seguito di Watch_Dogs ed una nuova, misteriosa IP. Sotto i riflettori anche il medievale For Honor, l’avventuroso Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands e South Park: The Fractured but Whole.

Watch Dogs è stato uno dei giochi più venduti di Ubisoft, e nonostante le polemiche scaturite dal downgrade grafico, molti fan si aspettano un seguito. Ancora non è conosciuto né il titolo del gioco né la data di uscita, ma ci aspettiamo di saperne di più all’E3 2016. Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha dichiarato a riguardo:

Il nostro più grande titolo sarà [il seguito di] Watch_Dogs, che si baserà sul successo del primo capitolo. E’ stato uno dei migliori giochi di Ubisoft nonché uno dei più venduti di tutti i tempi. Il gioco riuscirà ancora una volta a sorprendere i giocatori con un nuovo tono ed innovative possibilità di hacking.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

watch dogs 2


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password