Un teaser da collezione per Rocket League

Rocket League

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Un teaser da collezione per Rocket League

Diamo uno sguardo alla Collector's Edition

Rocket League lo conosciamo tutti. Dopo aver infranto ogni record in formato digitale, tanto nella versione originale per PS4 quanto in quella successiva per l’utenza Xbox One, il titolo Psyonix è oramai pronto al’imminente salto al formato retail. Dal prossimo 24 Giugno, infatti, Rocket League sarà disponibile in versione “scatolata” per la gioia degli inguaribili collezionisti, che in sul colpo potranno posare le mani sui 3 DLC del titolo sinora usciti, su un’esclusiva stampa celebrativa dell’occasione e, cosa non da poco, su 4 veicoli nuovi fiammanti.

Curiosi di vedere qualcosa di questa attesa Collector’s Edition di Rocket League? Date un’occhiata al teaser qui sopra, rilasciato dai ragazzi di Psyonix – per farci aumentare la salivazione nell’attesa della fatidica data. Che dite, cadrete ancora una volta vittime del fascino di Rocket League e della sua Collector’s Edition?


Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password