Un quattro per Uncharted 4?

Uncharted 4: Fine di un Ladro

PS4
9.6

SUPERBO

8.1

Media Utente

Un quattro per Uncharted 4?

4 in pagella per Nathan Drake

Un quattro per Uncharted 4?

Uncharted 4: Fine di un Ladro è stato – come previsto – un successo di proporzioni enormi. Il punteggio raggiunto ad ora sul portale Metacritic dall’ultimo capolavoro dei ragazzi di Naughty Dog, che ha ormai raggiunto le 90 recensioni, parla da sé: 93 su 100. Un risultato tanto sensazionale quanto meritato, che vi abbiamo cercato di descrivere al meglio nella giornata dal Day One con la nostra recensione.

Eppure, se osservate da vicino quella pagina Metacritic, noterete qualcosa che non quadra: una recensione negativa a dir poco, firmata da un certo Michael Thomsen che scrive per il Washington Post. Al signor Thomsen, a quanto pare, l’ultima avventura di Nathan Drake non dev’essere piaciuta molto, alla luce del laconico 4 su 10 che conclude la sua analisi. Incredibile, vero?

Beh, prima che prendiate torce e forconi per dirigervi verso la sede del Washington Post, sappiate che quella di Michael Thomsen, almeno in teoria, era una recensione satirica e volutamente errata da affiancare ad una seconda analisi, uscita poi nelle pagine della testata con un campale (stavolta) 4 su 4.

Metacritic, dal canto proprio, ha erroneamente introdotto la prima recensione all’interno del proprio algoritmo di calcolo, facendo sì che il Metascore di Uncharted 4: Fine di un Ladro scendesse di un punto, da 94 a 93. Nulla che possa tuttavia turbare lo stato d’animo dei ragazzi di Naughty Dog, ebbri del successo della loro ultima creatura e, sai mai, già al lavoro su qualcosa di nuovo.

Potete trovare la recensione “satirica” di Michael Thomsen a questo indirizzo e la controparte “seria”, coronata da un perfect score, a questa pagina.

E voi avete letto la nostra recensione di Uncharted 4: Fine di un Ladro?

https://youtu.be/XhV9EFOjtzY


Fonte

Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password