Slither.io si aggiorna introducendo controlli migliorati

Un gioco semplice e accattivante

Slither.io si aggiorna introducendo controlli migliorati

Slither.io è l’ultima creazione nata dalla mente dello sviluppatore Matheus Valadares, che unisce Snake e Agar.io. Il titolo pone come unico obiettivo quello di diventare il serpente più grande della partita cibandosi delle sfere luminose e dei nemici.

A differenza di altri titoli, Slither.io consente ai giocatori di mantenere un ruolo determinante nella partita anche se il proprio alter-ego virtuale non è tra i più grandi: giocando d’astuzia sarà infatti possibile fare in modo che gli avversari si urtino a vicenda, determinando così la loro disfatta.

Il titolo, proprio in queste ore, si è aggiornato con nuove skin e controlli di gioco migliorati. L’applicazione consentirà d’ora in poi di muovere il serpente trascinando il dito sul display oppure utilizzando un apposito stick, rendendo il tutto più preciso. Inoltre, è stata aggiunta la possibilità di modificare il colore del personaggio, scegliendo tra le varie skin disponibili.

Slither.io è disponibile gratuitamente sul Google Play Store e sull’Apple App Store.

slither.io


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l’Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus… Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password