Oggi compare il primo Elusive Target di Hitman

Hitman

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Oggi compare il primo Elusive Target di Hitman

Sarà nel gioco per sole 48 ore. Nessuna seconda possibilità.

Quasi tutti sono capaci ad eliminare il proprio bersaglio in Hitman, grazie alle informazioni date nel briefing e all’Instinct Mode che scova le persone prima di attaccarle. Pochi però sono coloro in grado di portare a termine una missione secondaria, dove l’obiettivo non solo non viene marcato da nessun potere speciale, ma è addirittura disponibile solamente per 48 ore, per poi defilarsi.

Questo tipo di bersaglio è un Elusive Target, posizionato strategicamente nelle missioni di Hitman per rendere più profondo, avvincente e stimolante il gameplay. Non si tratta di obiettivi normali, poiché seguono regole ben precise:

  • L’Elusive Target è un’esperienza unica nel gioco ed irripetibile.
  • Sono disponibili solo per un tempo limitato, 48 ore in questo caso.
  • La possibilità di usare le proprie abilità è estremamente limitata: nessun Instinct Mode, niente mini .map e location non rivelata. Occorre per forza scovare gli obiettivi da soli.
  • È necessario pianificare alla perfezione l’assalto prima di coinvolgere il bersaglio.
  • L’obiettivo può morire solo una volta. Se si muore durante la missione o il tempo si esaurisce, il bersaglio se ne va per sempre. Non esistono seconde chance.

A partire dalle 18:00 italiane, il primo Elusive Target verrà inserito in Hitman e sarà necessario studiare a fondo il video briefing qui sopra per capire dove trovarlo. Nel frattempo, potete leggere le nostre due recensioni relative ai primi due Episodi di Hitman.

hitman-elusive-target-1-gamesoul


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password