Gran Turismo Sport, il reveal il 19 maggio

Gran Turismo Sport

Miglior Gioco di Corse – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

Gran Turismo Sport, il reveal il 19 maggio

Immagini, video ed un evento speciale a Londra

Gran Turismo Sport, il reveal il 19 maggio

I fan di Gran Turismo, che siano novizi o antichi ricercatori di patenti, saranno ben lieti di sapere che a breve Sony divulgherà qualche informazione in più su Gran Turismo Sport, con un evento live nel pieno centro di Londra. Il prossimo 19 Maggio, a partire dalle 19:45 italiane, un live stream sui canali YouTube di Gran Turismo e PlayStation mostrerà ai giocatori un nuovo trailer e un po’ gameplay del gioco. Dopo l’annuncio alla Paris Games Week 2015, dunque si vedranno alcune immagini di Gran Turismo Sport, attesissimo titolo PS4 che dovrebbe riportare la serie all’apice del successo, che pare essere in arrivo proprio quest’anno.

Questa la scaletta della giornata:

  • 19:45: Introduzione agli eventi del giorno, notizie e visione di un nuovo trailer per GT Sport
  • 20:00: test pre-stagione per il Nations Cup e il Manufacturer Fan Cup del FIA GT Championships
  • 21:30: premiazione e podio per entrambe le competizioni

Inoltre il 20 Maggio sarà possibile partecipare all’evento di Londra e vivere in prima persona le novità di Gran Turismo Sport: occhio, i posti sono ovviamente limitati. Per maggiori informazioni, i canali social di PlayStation UK e GT Planet pubblicheranno molto presto tutti i dettagli per partecipare. Se siete nei pressi di Londra, perché non ci fate un salto?

gran-turismo-sport-gamesoul-5


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password