Vivi come uno Youtuber con Youtubers Life

Per un sicuro successo.

Vivi come uno Youtuber con Youtubers Life

Con la diffusione a macchia d’olio degli YouTubers da ogni parte del globo era solo una questione di tempo per vedere “finalmente” un videogioco ispirato alle “facce” più cliccate del web.

Youtubers Life è un videogioco simulativo in cui nei panni di un adepto Youtuber si potrà vivere la quotidianità a regola d’arte: uscire di casa, incontrare persone e sposarsi, come tutti i giochi in pieno stile “SIM”. Ma il fascino è nascosto proprio nel nome del titolo: i giocatori potranno registrare i loro video (in game) e fare degli ottimi editing.

Sicuramente non un gioco adatto a tutti ma che potrà senz’altro ritagliarsi una fascia d’utenza. Youtubers Life dovrebbe esssere disponibile dal 18 maggio esclusivamente per PC.

E voi siete pronti a diventare dei provetti Youtubers? Restate con GameSoul per gli aggiornamenti.

https://youtu.be/StGxjoJK6pU


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password