the witcher 3 blood and wine

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Xbox One
Prenota ora la GOTY
9.2

SUPERBO

9.6

Media Utente

The Witcher 3: Blood and Wine, il dev diary dedicato!

CD Projekt RED ci porta dietro le quinte di Blood and Wine.

the witcher 3 blood and wine

CD Projekt Red ha pubblicato oggi un interessante diario di sviluppo dedicato all’ultima espansione di The Witcher 3, chiamata Blood and Wine. Il video mostra i retroscena della solare e splendida Toussaint, alla corte della duchessa Anna Henrietta. Il ducato è letteralmente la terra dell’estate, una valle remota mai sfiorata dalla guerra e protetta da cavalieri erranti, piena di belle donzelle e cantine famose per l’incredibile vino Everluce. Geralt di Rivia, il leggendario cacciatore di mostri, affronterà qui il suo ultimo, epico incarico contro il più potente e oscuro nemico che abbia mai affrontato. Per Geralt questa non sarà una sfida come le altre, bensì il più difficile incarico mai portato a termine da un Witcher.

Blood and Wine potrà essere scaricato come parte del season pass, come acquisto singolo in versione digitale o in edizione limitata per PS4 e PC. Godetevi il video in basso e ricordate che The Witcher 3: Blood and Wine arriverà il 31 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password