homefront: the revolution

Homefront: The Revolution

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Homefront: The Revolution, il nuovo story trailer

Scopriamo chi è Brady in Homefront: The Revolution

homefront: the revolution

Deep Silver e Dambuster Studios ci presentano oggi i leader della Resistenza di Philadelphia insieme a qualche inedito dettaglio sulla trama di Homefront: The RevolutionNei panni di Ethan Brady, una recluta alle prime armi appena arrivata in città, il giocatore sarà scaraventato in una lotta disperata per la libertà. La missione della Resistenza è quella di salvare l’unico uomo in grado di ispirare la ribellione e convincere più persone ad unirsi alla causa: Benjamin Walker, detto la “Voce della Libertà”.

La campagna principale vanta un mondo open world aperto per il giocatore, con una trama che dovrebbe raggiungere le 30 ore. Per ottenere il massimo della credibilità è stata impiegata una tecnologia di motion-capture innovativa. Potete ammirare le ambientazioni crude e tenebrosa di Homefront nel trailer in basso.

Homefront: The Revolution arriverà dal prossimo 20 maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password