Civilization VI annunciato ufficialmente per PC

Sid Meier’s Civilization VI

Best Strategy Game, Best PC Game - E3 2016
PC
Acquista Ora
9.5

SUPERBO

9.7

Media Utente

Civilization VI annunciato ufficialmente per PC

In occasione del 25° anniversario della saga

Civilization VI annunciato ufficialmente per PC

2K e Firaxis Games sono lieti di annunciare Sid Meier’s Civilization VI in occasione del 25° anniversario della serie Civilization. Il titolo metterà i giocatori in nuovi modi di interagire con il mondo, espansioni dell’impero e la possibilità di competere contro i più grandi leader della storia.

Il presidente di 2K Christoph Hartmann ha così commentato l’annuncio:

I giochi di Civilization hanno definito il genere 4X in questi 25 anni. Non riusciamo ad immaginare un modo migliore per festeggiare le nozze d’argento del nostro franchise più longevo se non con il lancio di Sid Meier’s Civilization VI. Possiamo garantirvi che sarà il titolo più dettagliato, meraviglioso e completo di sempre.

Sid Meier’s Civilization VI includerà:

  • Vasti Imperi: Ogni città occuperà più caselle e sarà possibile personalizzarne lo sviluppo per sfruttare al meglio le caratteristiche del territorio;
  • Ricerca attiva: Si potranno sbloccare potenziamenti per accelerare il progresso della propria civiltà attraverso la storia. Per progredire più velocemente si potranno usare unità per esplorare, sviluppare il territorio e scoprire nuove culture.
  • Diplomazia dinamica: Le interazioni con le altre civiltà evolveranno nel corso del gioco, dai primi rapporti primitivi, quando la guerra farà parte integrante della vita, alle complesse alleanze e ai negoziati verso la fine della partita.
  • Armi combinate: Perfezionando il concetto che limita lo spiegamento degli eserciti a una sola unità per casella, le unità di supporto ora potranno essere associate ad altre, come ad esempio il supporto anticarro con la fanteria, o un guerriero con un gruppo di coloni. Sarà anche possibile combinare truppe simili per formare potenti “corpi” militari.
  • Nuove modalità multigiocatore: Oltre alle tradizionali modalità multigiocatore, si potrà cooperare o competere con i propri amici in una grande varietà di sfide progettate per essere completate facilmente in una singola sessione di gioco.
  • Un CIV per tutti: Civilization VI offrirà ai vecchi appassionati nuovi modi di costruire e sviluppare le civiltà aprendo la strada che porta al successo. Accurati tutorial presenteranno gradualmente i concetti di gioco ai nuovi giocatori per facilitarne i primi passi.

Sid Meier’s Civilization VI è atteso per PC il 21 ottobre 2016. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=ZEI7KxO9b_s&feature=youtu.be


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.
  • Roberto de Luca

    Gradita notizia.

    Ora, quand’è che arriva ottobre? 😀

Lost Password