Uncharted 4 è finalmente disponibile

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PC PS4 PS5
Acquista Ora
9.6

Superbo

Uncharted 4 è finalmente disponibile

L'ultima avventura di Nathan Drake da oggi nei negozi per PlayStation 4.

Uncharted 4 è finalmente disponibile

Ci siamo ragazzi, il gioco più atteso del 2016 ovvero Uncharted 4: Fine di un Ladro con il ritorno del carismatico e temerario cacciatore di tesori Nathan Drake che, con le sue avventure, è diventato un simbolo di un’intera generazione è disponibile su PlayStation 4 da oggi.

Uncharted 4 rappresenta l’ultima fatica dei ragazzi di Naughty Dog avente dalla sua: grafica eccezionale, gameplay immersivo e trama avvincente, ravvivata da una buona dose di azione e colpi di scena.

Nathan Drake, orfano di madre dall’età di 5 anni e disconosciuto dal padre, cresce nell’orfanotrofio Saint Francis Boys’ Home. Il vero nome è restato sempre un mistero, ma Nathan farà suo il cognome “Drake” per la presunta discendenza dal celebre pirata Francis Drake. Nel corso dell’avventura, in compagnia del mentore Sully e del fratello Sam, Nathan affronterà un nuovo viaggio intorno al mondo per far luce sullo storico complotto legato a un leggendario tesoro pirata. Se volete approfondire di più potete leggere la nostra accurata recensione.

Uncharted 4: Fine di un Ladro è finalmente disponibile in esclusiva su PS4 ad un prezzo consigliato di 74,99€. E anche possibile acquistare il gioco in formato digitale al prezzo di 59,99€.

Un epico addio al ladro più famoso dell’intero pianeta. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password