Il trailer di Call of Duty: Infinite Warfare sprofonda ancora

Call of Duty: Infinite Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

NIENTE MALE

8

Media Utente

Il trailer di Call of Duty: Infinite Warfare sprofonda ancora

Commenti cancellati e quantità enorme di dislikes

Il trailer di Call of Duty: Infinite Warfare sprofonda ancora

Generalmente l’annuncio di un nuovo Call of Duty viene accolto caldamente dalla community, da sempre solida ed in linea con le decisioni di Activision e dei vari sviluppatori che prendono parte alla creazione del franchise. Tuttavia, questa volta non basta la presenza del remastered di Call of Duty: Modern Warfare a tenere in piedi la baracca, poiché il trailer di Call of Duty: Infinite Warfare continua a sprofondare nell’oblio dei dislikes su YouTube.

In questo momento, infatti, il trailer del gioco è a circa 1,5 milioni di “non mi piace”, classificandosi al quinto posto dei video più criticati su YouTube: per fare un paragone, il trailer di Call of Duty: Infinite Warfare è proprio sotto Gangnam Style, con un maggiore numero di dissensi, ma con un rapporto Y/N decisamente diverso. Se questa fosse una gara, Call of Duty: Infinite Warfare non sarebbe così lontano da vincerla.

call-of-duty-infinite-warfare-gamesoul-copertina

Oltre a questo, la maggior parte di commenti sotto il video fanno parte di quella schiera di persone che si divide tra haters e utenti della community che ora hanno deciso di dare un taglio alla pazienza. Tra questi anche un noto YouTuber, Erasable Ninja, che ha manifestato il proprio disappunto in modo ironico, vedendosi però cancellato il commento per ben 15 volte. La location futuristica del gioco ha infatti lasciato un indelebile segno nei giocatori, che da tempo lamentano una mancanza di creatività nella serie e vorrebbero vedere un ritorno al vecchio stile, fatto di Garand, trincee ed elmetti rudimentali.

A girare il dito nella piaga arriva dunque EA col suo Battlefield 1, che punta l’attenzione proprio su una versione distopica della Prima Guerra Mondiale. Insomma, l’esperienza voluta da anni dai giocatori di Call of Duty arriverà davvero, ma dall’altra parte del fiume.

Tuttavia, per evitare di prendere posizioni, è necessario avere in mano i due giochi prima di decidere quale sia il più adatto ad una certa schiera di giocatori. Call of Duty: Infinite Warfare uscirà su Xbox One, PS4 e PC il prossimo 4 Novembre: è già possibile pre-ordinarlo alla cieca, ma sappiate che dovrete purtroppo giocare la storia da soli. Per avere la versione remastered di Call of Duty: Modern Warfare, tuttavia, dovrete optare per una scelta lievemente diversa dalla versione base.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password