Horizon: Zero Dawn uscirà nel 2016?

Horizon Zero Dawn

PS4
Prenota Ora

Horizon: Zero Dawn uscirà nel 2016?

Un volantino nelle confezioni di Uncharted 4 francesi sembrerebbe confermarlo.

Horizon: Zero Dawn uscirà nel 2016?

Qualche settimana fa voci dal web suggerivano che Horizon Zero Dawn, l’open world post-apocalittico in sviluppo da Guerrilla Games (già famosi per la saga di Killzone), sarebbe uscito nel primo trimestre del 2017 in esclusiva su PlayStation 4.

Ma un volantino pubblicitario incluso nelle copie francesi di Uncharted 4: Fine di un Ladro suggerirebbe che Horizon sia ancora in “pole position” per il 2016.

In questi mesi, diciamoci la verità, se ne è sentito parlare molto poco di Horizon Zero Dawn tanto da portare a credere al più scettico dei videogiocatori in un palese ritardo. Naturalmente questa pubblicità inclusa non può essere di certo considerata una conferma di uscita al 100% nel 2016.

Per il momento nessun annuncio ufficiale è stato fatto da Sony PlayStation su una probabile data di release. Ne sapremo senz’altro di più sul gioco durante l’E3 di Los Angeles il mese prossimo. Incrociamo le dita.

Restate con noi per le novità.

https://youtu.be/C8HFc6OJ_1Y


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password