dead island retro revenge

Dead Island: Definitive Collection

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Dead Island Retro Revenge, il primo trailer!

Torna il 16bit anche in Dead Island

Deep Silver ha pubblicato oggi il primo trailer per Dead Island Retro Revenge, un simpatico action 16-bit a scorrimento orizzontale ispirato al famoso franchise di morti viventi. Protagonista di questa nuova avventura è Max, che affronterà un difficile percorso insanguinato attraverso una California infestata da zombie per tentare di salvare il suo gatto. Max dovrà farsi strada attraverso orde di non morti, battaglioni di soldati corrotti ed una sfilza di ex detenuti mal intenzionati.

Nel caos più totale potremo eseguire rapide combo, equipaggiarci con armi fuori dal comune o lanciare addirittura attacchi magici. Il look retrò del gioco incontra il combattimento corpo a corpo a scorrimento, per offrire molte possibilità di gioco grazie a power-up, super attacchi ed ovviamente il sistema di combo. Il gioco offre supporto agli achievement.

Dead Island Retro Revenge sarà contenuto all’interno della Dead Island Definitive Collection, ovvero una raccolta che contiene Dead Island Definitive Edition e Dead Island: Riptide Definitive Edition. Sarà disponibile in versione fisica e digitale al prezzo suggerito di €39.99. Dead Island Definitive Collection arriverà il prossimo 31 Maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password