Assassin’s Creed, nuove immagini dal film. Il trailer domani

Aguilar e Callum Lynch protagonisti di nuove immagini tratte da Assassin's Creed.

assassin's creed

Il film di Assassin’s Creed è probabilmente una delle trasposizioni cinematografiche più attese dai gamers insieme a Warcraft: l’inizio. Non soltanto perché potrebbe rivelarsi la prima pellicola tratta da un videogioco a non essere completamente deludente, ma anche per l’inedita trama che ruota attorno alla vita di Callum Lynch, personaggio intepretato da Michael Fassbender. Le nuove immagini sono un piccolo preludio al primissimo trailer del film, che verrà finalmente rilasciato nella giornata di domani.

Fassbender interpreterà anche l’assassino Aguilar, antenato di Lynch e “riesumato” grazie alla tecnologia Animus delle industrie Abstergo. Il film ha terminato le riprese qualche tempo fa, ed è previsto in uscita il prossimo 21 Dicembre di quest’anno. Nel cast sono presenti anche Marion Cotillard (The Dark Knight Rises. Inception) e Jeremy Irons (Batman V. Superman), tutti diretti da Justin Kurzel, già regista di Macbeth. Godetevi la galleria in basso e  rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password