In rete la prima ora di Uncharted 4: Fine di un Ladro

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PC PS4 PS5
Acquista Ora
9.6

Superbo

In rete la prima ora di Uncharted 4: Fine di un Ladro

Finzione o realtà?

Che Uncharted 4: Fine di un Ladro sia uno dei giochi più attesi dell’intera stagione, non solo dagli utenti Playstation 4, non ci piove, così come è vero che qualsiasi trailer del gioco in questione ha lasciato il pubblico con la mascella a terra per il numero di poligoni mosso dall’hardware Sony senza esitazione di sorta.

Se però foste ancora reticenti all’acquisto, nonostante le altissime valutazioni ottenute, giunge in vostro aiuto questo leak (?) attestante il gameplay dell’intera prima ora di gioco dell’ultima fatica  Naughty Dog.

Quella che potrebbe però essere la scintilla atta a far scoppiare l’amore tra voi ed Uncharted 4, potrebbe rappresentare però anche una fonte estrema di spoiler quindi, utente avvisato, mezzo salvato!

Noi stiamo contando le ore che ci separano dalla release di Uncharted 4, prevista per domani, 10 Maggio 2016! Voi da che parte state?

uncharted-4-ps4-finearticolo


Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password