Rainbow Six Siege, arriva l’Operazione Polvere

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

PC PS4 Xbox One

Rainbow Six Siege, arriva l’Operazione Polvere

Nuovi contenuti e miglioramenti di gameplay.

Ubisoft è lieta di annunciare che l’aggiornamento gratuito “Operazione Polvere” di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile dall’11 maggio su Xbox One, PS4 e PC.

Questo secondo corposo aggiornamento introdurrà due nuovi operatori, una mappa inedita, migliorie al gameplay e molto altro. Ma vediamolo nel dettaglio:

Due nuovi operatori Navy Seal e la Mappa Confine

Due nuovi operatori sono stati reclutati per fornire assistenza al Team Rainbow. L’obiettivo dei giocatori sarà quello di riprendere il controllo del confine e la nuova mappa introdurrà un mix di nuove e vecchie costruzioni con ampi spazi aperti.

Valkirie: Equippagiata con una telecamera giroscopica MK2 “Black Eye”, un accessorio adesivo dal facile e rapido utilizzo fornirà alla squadra un nuovo sguardo dal cielo.

Blackbeard: Porterà con sé il TARS Mk 0, uno speciale scudo d’assalto trasparente rinforzato che aumenterà la protezione in mobilità senza diminuire il campo visivo.

Miglioramenti di Gameplay

I giocatori potranno personalizzare l’equipaggiamento dei loro operatori tra un round e l’altro semplicemente selezionando un loadout per modificare arma, accessori e copricapi.

  • Rivisitazione degli operatori: Il gadget I.Q ora può contare su un feedback visivo nettamente migliorato, “lo scudo di Montagne” aggiunge protezione laterale e l’LMG di Tachanka è ora più facile da posizionare.
  • Introduzione della possibilità di rimuovere i gadget precedentemente schierati: i giocatori potranno attivare questa funzione dal menu delle opzioni con la possibilità di rimuovere i gadget precedentemente posizionati sul terreno di battaglia.
  • Showcase del team vincitore: Dopo il round finale di una partita, gli operatori del team vincitore verranno mostrati a entrambe le squadre e il miglior giocatore della partita verrà incoronato affinché possa vantarsi in modo esemplare.

Tutti i possessori del Season Pass di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege otterranno immediatamente i due nuovi operatori dei Navy SEAL, mentre tutti gli altri potranno sbloccarli attraverso “la Fama” o i “Crediti R6” a partire dal 18 maggio.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è disponibile per Xbox One, PS4 e PC.

Restate con GameSoul per i prossimi aggiornamenti.

rainbow-six-siege-operazione-polvere-testo-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password