Overwatch – Estesa la open beta

Giocate, giocate, giocate...

Overwatch – Estesa la open beta

Overwatch, di cui abbiamo pubblicato una corposa anteprima qualche settimana fa, ha fatto finalmente capolino nelle case di tutti gli appassionati grazie ad una poderosa open beta che, partita il 5 Maggio scorso, avrebbe dovuto concludersi il 9 Maggio alle ore 19.00 (ora europea).

L’enorme successo riscosso da questa beta, unitamente alla possibilità di testare il più possibile modalità e tenuta dei server di gioco, ha convinto Blizzard Entertainment a prolungare la beta di Overwatch per ben 24 ore, spostando dunque la deadline alle 19.00 (ora europea) del 10 Maggio 2015, facendo così un grandissimo favore ai fan sparsi negli angoli di tutto il globo terrestre.

Blizzard ha dichiarato infatti, mediante una dichiarazione su battle.net, che, per ringraziare i milioni di giocatori coinvolti in questi primi giorni di open beta dei tantissimi suggerimenti recapitati mediante gli appositi sistemi di segnalazione, è stata presa la decisione di estendere di un giorno l’open beta, per tutti i sistemi di gioco.

Vi ricordiamo che, conclusasi questa fase, Overwatch (riuscito nel compito di battere record abbastanza “singolari”) sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e Pc dal 24 Maggio 2016: e voi, su che piattaforma lo giocherete?

overwatch-heroes-finearticolo


Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password