Battlefield 1

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Battlefield 1, il trailer ha già 19 milioni di visualizzazioni

Successo immediato per Battlefield 1.

Battlefield 1

Da quando tre giorni fa Electronic Arts e DICE hanno presentato Battlefield 1, nuovo capitolo negli sparatutto in prima persona, il trailer di presentazione ha superato l’incredibile traguardo di 19 milioni di visualizzazioni. Per la precisione si tratta di 19.026.595 views al momento della stesura di questa notizia, con 985.103 “mi piace” e 18.069 pareri contrari.

Sembra quindi che EA e DICE abbiano fatto centro con un video in grado di convincere i fan e gli appassionati del genere e del brand. Se non l’avete ancora fatto, date un’occhiata al trailer del gioco qui in basso. Battlefield 1 arriverà sui nostri sistemi a partire dal prossimo 21 ottobre per Xbox One, PS4 e PC.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password