Activision è ancora in possesso dei diritti di Crash Bandicoot

Sony delude i fan.

Activision è ancora in possesso dei diritti di Crash Bandicoot

Negli ultimi giorni si sono diffusi dei rumors abbastanza insistenti riguardanti la riacquisizione dei diritti di Crash Bandicoot da parte di Naughty Dog, developer originario del gioco. Notizie che, fino a qualche minuto fa, sembravano avere un fondo di verità, avallate dal fatto che in Uncharted 4 è presente un delizioso easter egg che vede Nathan Drake giocare al primo, storico capitolo della saga con protagonista il marsupiale più famoso della storia dei videogiochi.

La notizia è stata tuttavia smentita da Adam BoyesVP of Publisher & Developer Relations di PlayStation, che tramite un tweet, ha spento tutte le speranze dei fan, confermando che i diritti di Crash Bandicoot sono ancora di proprietà di Activision, nonostante quest’ultima non venga nominata nei credits finali dell’ultimo capitolo di Uncharted.

Ecco il tweet di Boyes:

Tuttavia, nonostante la smentita, non è detto che il caro vecchio Crash non possa tornare a breve sulle nostre PS4. Molto probabilmente ne sapremo di più all’E3. E voi sareste contenti di un suo ritorno? Fatecelo sapere nei commenti e restate su GameSoul per ulteriori novità.

rsz_crash-bandicoot-gamesoul


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password