Battlefield 1 sarà ambientato anche in Italia

Battlefield 1

Best Multiplayer - E3 2016; Best Shooter - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

IMPERDIBILE

9.3

Media Utente

Battlefield 1 sarà ambientato anche in Italia

DICE rivela maggiori informazioni sul gioco

Battlefield 1 sarà ambientato anche in Italia

DICE, uno studio indipendente di Electronic Arts, ha annunciato Battlefield 1, il nuovo capitolo di uno degli sparatutto più amati di sempre. Solo in Battlefield 1 si potrà attaccare un carro armato mentre si è a cavallo e unirsi agli alleati in epiche battaglie multiplayer da 64 giocatori.

Battlefield 1 porterà in diversi luoghi dove combattere per la sopravvivenza in coinvolgenti battaglie. Da una città francese sotto attacco, passando per i grandi spazi delle Alpi italiane per arrivare a combattimenti frenetici nei deserti arabi. Un mondo ambientato nella Prima Guerra Mondiale e una campagna piena di avventura e azione.

Grazie all’esperienza multigiocatore si potranno conquistare i cieli con combattimenti aerei, si potrà essere su una nave che sta distruggendo la costa e prendere parte ad alcune tra le battaglie più epiche mai viste, mentre interi imperi si stanno contendendo la supremazia.

battlefield1-ambientato-italia-gamesoul

Aleksander Grøndal, Senior Producer di DICE ha dichiarato:

Il gioco offrirà un’esperienza nuova e manterrà tutto ciò che ha reso grande Battlefield: una fantastica modalità multiplayer, immersione, epicità, autenticità, gioco di squadra e un mondo in continuo cambiamento pieno di situazioni in pieno stile Battlefield. Invitiamo tutti i giocatori a intraprendere un viaggio attraverso un mondo devastato dalla Grande Guerra, che offrirà al tempo stesso qualcosa di vario e unico.

Il titolo farà vivere la nascita della guerra moderna, dato che la Grande Guerra ha permesso enormi avanzamenti tecnologici in termini di armi e macchine, create per avere un vantaggio decisivo rispetto all’avversario.

Come già detto i fan potranno iscriversi per diventare dei Battlefield Insider e ottenere: l’accesso anticipato alla beta pubblica di Battefield 1, ricompense di gioco e contenuti esclusivi.

Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre in tutto il mondo su PS4, Xbox One e PC. Gli iscritti al programma EA Access (Xbox One) e Origin Access (PC) potranno giocare al titolo per un periodo di tempo limitato prima del lancio. Inoltre tutti gli abbonati riceveranno il 10% di sconto durante i loro acquisti digitali.

Avete già visto le edizioni da collezione? Continuate a seguirci per le novità.

https://youtu.be/xMW_WCIIJH0

[Voti: 1    Media Voto: 1/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password