Crash Bandicoot sta per tornare su PlayStation 4?

L'ennesimo rumor della fiaba intitolata Crash

Crash Bandicoot sta per tornare su PlayStation 4?

Puntuale come sempre quando si tratta di nuove indiscrezioni è NeoGaf che oggi va niente poco di meno ad alzare l’attesa per un probabile annuncio del tanto chiacchierato e atteso nuovo gioco su Crash Bandicoot.

Infatti da quello che si apprende, il doppiatore di Neo Cortex della famosa saga Lex Lang ha scritto un particolare post su Facebook in cui spiega che è tornato a “prestare” la voce a tre personaggi diversi di giochi passati.

crash-bandicoot-rumor-testo-2-gamesoul

Lang cita un dottore, che si tratti davvero di Neo Cortex? Dopo il simpatico Easter Egg in Uncharted 4: Fine di un LadroSony PlayStation sta pensando un probabile annuncio di un nuovo Crash Bandicoot al prossimo E3 di Los Angeles? Questo non ci è dato saperlo, quello che è sicuro e che continueremo a informarvi su tutta la vicenda.

Restate con noi per le novità.

crash-bandicoot-rumor-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password