UNCHARTED: Fortune Hunter è disponibile per iOS e Android

Puzzle Game e Companion App di Uncharted 4

UNCHARTED: Fortune Hunter è disponibile per iOS e Android

In vista dell’uscita di Uncharted 4: Fine di un LadroPlaystation Mobile Inc. ha reso disponibile un carinissimo Puzzle Game intitolato UNCHARTED: Fortune Hunter per dispositivi mobile iOS e Android.

UNCHARTED: Fortune Hunter è un’avventura originale che combina azione ed enigmi. Segui Nathan Drake nella sua incessante ricerca dei tesori appartenuti ai pirati, agli avventurieri e ai ladri più famigerati della storia.

  • Usa l’astuzia per risolvere gli enigmi e sopravvivere a più di 200 trappole mortali;
  • Segui le grandi leggende storiche in sei avventure esclusive;
  • Diventa un formidabile esploratore e recupera gli oltre 50 tesori nascosti in quattro mondi;
  • Fatti aiutare da Sully per accedere costantemente a una preziosa scorta di bottino contrabbandato;
  • Sblocca le ricompense e costumi in grado di modificare le regole di gioco per rendere le tue avventure ancora più entusiasmanti;

Inoltre la possibilità di collegarsi al PlayStation Network attiverà le ricompense (skins, reliquie e potenziamenti) nella modalità multigiocatore di Uncharted 4: Fine di un Ladro disponibile dal 10 maggio.

UNCHARTED: Fortune Hunter è disponibile a titolo gratuito su App Store e Google Play Store.

A proposito di Uncharted 4: Fine di un Ladro, avete dato uno sguardo ai voti della stampa internazionale? Restate con GameSoul per gli aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password