Solo su Windows 10

Forza 6 Apex – Disponibile la beta Pc

Solo su Windows 10

Forza 6 Apex – Disponibile la beta Pc

Forza Motorsport 6 sbarca oggi sul pc!

Dopo una attesa durata quasi un anno gli utenti della master race per eccellenza potranno, ma solo se muniti di sistema operativo windows 10 64 bit, accedere, in modo del tutto gratuito, alla beta di Forza Motorsport 6 Apex, versione del popolare racing game made in Turn 10, specificamente realizzata per la piattaforma pc.

Preannunciata mesi fa direttamente da Phil Spencer, Forza Motorsport 6 Apex rappresenta una versione “Free to play” del titolo uscito l’anno scorso per Xbox One. Non ci troveremo davanti però ad una semplice demo: la versione liberamente scaricabile dal Windows Store (niente Steam, sorry guys…), pesante ben 18,7 Gb, conterrà ben 63 vetture e 6 tracciati, di certo un mero antipasto rispetto alla versione “full” per la piattaforma da gaming ammiraglia della scuderia Microsoft ma… sempre meglio di nulla.

Primo di una lunga serie di titoli Xbox One a giungere su Pc, Forza Motorsport 6 Apex fa da battistrada al probabile arrivo di Forza Horizon 3 su Pc.

Scaldate i motori… ci sarà da divertirsi, anche su pc!


L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password