Rivelata l’attesissima data d’uscita di Dishonored 2

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Rivelata l’attesissima data d’uscita di Dishonored 2

L'anteprima mondiale è fissata per il 12 giugno all’evento E3 di Bethesda

Rivelata l’attesissima data d’uscita di Dishonored 2

Bethesda Softworks ha annunciato nella giornata odierna che Dishonored 2, l’atteso gioco d’azione in prima persona in fase di sviluppo da Arkane Studio, verrà pubblicato in tutto il mondo venerdì 11 novembre 2016 per PS4, Xbox One e PC.

L’anteprima mondiale di titolo si terrà durante l’evento Bethesda all’E3 2016 di Los Angeles, esattamente il 12 giugno a partire dalle 19:00 (13 giugno alle 4 del mattino ora italiana) e verrà trasmessa in diretta tramite Twitch e YouTube.

In Dishonored 2 si vestiranno i panni di un assassino soprannaturale in un mondo dove il misticismo e l’industria si scontrano. Si potrà scegliere tra l’imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano, facendosi largo con il brutale sistema di combattimento o semplicemente restando nascosti nell’ombra. Solo il giocatore avrà la scelta portando risultati imprevedibili in ogni missione creata ad arte per questo straordinario gioco.

Preparatevi, l’11 novembre non è così lontano, giorno in cui Dishonored 2 farà il suo attesissimo debutto.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password