Dawn of WAr III

Warhammer 40.000: Dawn of War III

Best Strategy Game, Best PC Game - gamescom 2016
PC
Prenota Ora

Warhammer 40,000: Dawn of War III è realtà!

Per l'imperatore!

Dawn of WAr III

Relic Entertainment e SEGA Europe  hanno finalmente annunciato il seguito di uno degli RTS più apprezzati di sempre: stiamo parlando di Warhammer 40,000: Dawn of War III, l’attesissimo terzo capitolo del franchise di strategia in real time basato sull’universo di Games WorkshopDawn of War III immergerà i giocatori nella brutalità crescente di una guerra su scala galattica, dove impersoneranno condottieri in grado di condurre un’unità di eroi d’elite ed interi eserciti fino alla vittoria (o alla sconfitta) finale. Per la prima volta nella serie, pare ci sarà la possibilità di utilizzare in battaglia i potentissimi ed immensi titani!

Dawn of war III

Dawn of War III combinerà la scala epica del classico e primo Dawn of War con la personalizzazione e l’elite di eroi di Dawn of War II. Il risultato promette di essere un’edizione imperdibile che offrirà ai giocatori ed appassionati una ricca esperienza strategica, una grafica mozzafiato e delle catastrofiche sorprese direttamente da Relic, storico sviluppatore della serie che ha portato il franchise nell’era moderna. Stephen MacDonald, Executive Producer del gioco, ha dichirato:

Questo è il Dawn of War che i fan stavano aspettando. Le nostre più grandi unità di sempre? Ci sono. Laser orbitali giganti? Ci sono. Base-building, eroi epici, enormi battaglie, c’è tutto qui. Preparati al più grande Dawn of War di sempre. Per l’Imperatore!

Nel trailer d’annuncio pubblicato sul Canale YouTube ufficiale di Dawn of War III, Relic ha rivelato le forze devastanti di Space Marine, Eldar e Orki che si danno battaglia in una oscura guerra senza fine. Per gli sviluppatori di Vancouver si tratta del loro primo titolo sotto il publisher SEGA dopo l’acquisizione avvenuta nel 2013 da THQ. Siete pronti per tornare a servire l’imperatore? Rimanete su GameSoul per le prossime novità!

https://www.youtube.com/watch?v=JOIIaRHnL14&feature=youtu.be


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password