PES CLUB Manager accoglie Filippo Inzaghi nella rosa dei giocatori

PES 2016

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
7.5

Media Utente

PES CLUB Manager accoglie Filippo Inzaghi nella rosa dei giocatori

PES CLUB Manager accoglie Filippo Inzaghi nella rosa dei giocatori

La leggenda del calcio italiano Pippo Inzaghi scende in campo.

PES CLUB Manager è il nuovo gioco di calcio della popolare serie di Pro Evolution Soccer! per dispositivi mobile iOS e Android con oltre 5000 giocatori su licenza e una favolosa riproduzione in 3D delle partite.

Siamo di fronte ad una profonda simulazione delle partite di calcio, in cui si dovrà cambiare la strategia oppure controllare la squadra in tempo reale per diventare un vero campione del calcio.

Konami ha annunciato una nuova grande aggiunta che riguarda il calcio italiano: Filippo Inzaghi entra nella rosa dei campioni. Il mitico attaccante e allenatore, che è riuscito a conquistare due titoli Champions League, tre scudetti in serie A e il titolo di campione del mondo nel 2006, può ora essere ingaggiato nel proprio team grazie alla modalità di scouting del gioco.

PES CLUB Manager è disponibile al download gratuito per dispositivi iOS e Android.

pes-club-manager-filippo-inzaghi-testo-gamesoul


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password