uncharted 4

Uncharted 4: Fine di un Ladro

PS4
9.6

SUPERBO

8.1

Media Utente

Uncharted 4: un Easter Egg davvero spettacolare

uncharted 4

Il ritorno di un grande classico.

Lo vogliamo precisare fin dalle prime righe: se non siete amanti degli spoiler vi consigliamo caldamente di non guardare la galleria sottostante.

Attenzione Spoiler

Uncharted 4: Fine di un Ladro è il titolo più atteso della line up PlayStation 4 di quest’anno e tra circa una settimana tutti noi potremo metterci le mani sopra. Come ben sappiamo Crash Bandicoot è stato una delle colonne portanti di PlayStation sin dai suoi esordi. Ebbene, in Uncharted 4 sarà possibile giocare realmente all’interno del gioco con il titolo su PlayStation One. Un chiaro omaggio ad uno dei titoli più amati e realizzati dagli sviluppatori (e non solo).

Un gioco nel gioco, avete mai assistito a qualcosa di più “cool”? Inoltre avete già dato un’occhiata all’unboxing della Libertalia Collector’s Edition?

Uncharted 4: Fine di un Ladro è atteso per il 10 maggio esclusivamente su PlayStation 4. Non mancate.


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password