Stranger of Sword City è ora disponibile su PSVita

Il prescelto è giunto.

[adinserter block=”1″]

NIS America ha annunciato che Stranger of Sword City è finalmente disponibile per PlayStation Vita.

Dopo il passaggio attraverso un portale misterioso il volo dei giocatori si è schiantato. Una terra sconosciuta illuminata di stelle sarà la prima cosa che si vedrà e nei panni del prescelto si dovrà difendere questo luogo scegliendo con molta attenzione i propri alleati prima di tornare a casa.

Stranger of Sword City è un RPG fantasy in cui la storia e i personaggi partono da una situazione comica e di leggerezza. Bisognerà mettersi alla prova con un nuovo sistema Ambush che sfiderà a decidere quanto si è disposti ad accettare per ottenere il massimo del bottino.

Dal canto nostro abbiamo avuto modo di provarlo, potete leggere la nostra accurata recensione direttamente alla pagina dedicata.

Stranger of Sword City è ora disponibile per PSVita. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

stranger-of-sword-city-disponibile-testo-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password