Nuovi interessanti dettagli per Call of Duty: Infinite Warfare

Call of Duty: Infinite Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Nuovi interessanti dettagli per Call of Duty: Infinite Warfare

Nuovi interessanti dettagli per Call of Duty: Infinite Warfare

Un nuovo capitolo si appresta a colpire nel segno.

Call of Duty: Infinite Warfare è stato ufficialmente confermato da Activision e Infinity Ward, e lo hanno fatto tramite un bellissimo trailer di presentazione.

Call of Duty: Infinite Warfare fa della narrazione il suo punto di forza, ricca e profondamente immersiva. Infinity Ward entra in nuovo ambiente esplorando il peso della leadership e delle sue responsabilità. I giocatori nei panni del Capitano di una nave militare dovranno prendere il comando contro un nemico implacabile. Esperti soldati si troveranno ad affrontare circostanze straordinarie che metteranno a dura prova il loro allenamento e riveleranno il loro vero carattere mentre impareranno a comandare e a prendere difficili decisioni per conquistare la vittoria.

Verranno introdotte nuove incredibili ambientazioni mai viste prima d’ora, nuove armi e abilità creative per i giocatori di Call of Duty. L’intera campagna, che va dai combattimenti a terra alla possibilità di pilotare caccia aerospaziali ad altissima velocità, si conferma come un’esperienza senza soluzioni di continuità con pochi tempi di caricamento visibili e che offrirà i caratteristici momenti cinematografici che i fan della saga amano tanto.

Dal punto di vista online, Call of Duty: Infinite Warfare presenterà un’evoluzione del sistema di movimento di Call of Duty, con particolare enfasi sullo scontro in prima linea. Inoltre il gioco introdurrà un’originale modalità cooperativa Zombie che porterà i giocatori in un folle viaggio verso una nuova storia con caratteristiche e meccaniche di gioco davvero uniche. Maggiori informazioni sulle modalità verranno svelate nelle prossime settimane.

Oltre a questo entusiasmante gioco i fan potranno rimettere le mani su Call of Duty: Modern Warfare in una versione completamente rimasterizzata per console attuali.

Questa versione sarà inclusa nelle seguenti edizioni di Call of Duty: Infinite Warfare:

  • Legacy Edition e Digital Legacy Edition – Include sia Call of Duty: Infinite Warfare che Call of Duty: Modern Warfare Remastered
  • Digital Deluxe Edition – Include Call of Duty: Modern Warfare Remastered e il Season Pass
  • Legacy Pro Edition – Include Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered, il Season Pass, la Steelbook da collezione, la Colonna Sonora ufficiale del gioco e item digitali aggiuntivi.

Call of Duty: Infinite Warfare racconterà una storia di guerra classica in un nuovo e ambizioso scenario. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

call-of-duty-infinite-warfare-gamesoul-dettagli-testo


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password