Mighty No.9 entra in fase Gold

Mighty No.9

3DS PC PS Vita PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
6.5

DISCRETO

7.4

Media Utente

Mighty No.9 entra in fase Gold

Mighty No.9 entra in fase Gold

Un messaggio da Keiji Inafume.

Sono un po’ di mesi che non sentiamo parlare di Mighty No. 9, esattamente da quando ha subito il terzo e ultimo rinvio. Si ultimo avete capito bene poiché Keiji Inafume, al capo del progetto, ha ufficialmente dichiarato che il gioco è entrato in fase Gold.

Vorrei scusarmi ancora una volta a nome di tutti per aver fatto attendere per molto tempo tutti i nostri fan. Possiamo finalmente darvi una bella notizia su Mighty No. 9: abbiamo confermato che il titolo sarà disponibile a partire dal 24 giugno 2016. Siamo consapevoli che, a causa di vari ritardi abbiamo deluso i nostri fan, ma siamo felici di essere finalmente in grado di offrire il gioco completo a tutti coloro che ci hanno sostenuto fino ad oggi.

A tre anni di distanza dall’inizio della campagna su Kickstarter, Mighty No. 9, l’ambizioso platform a scorrimento, è pronto ad esordire su PS4, PS3, PSVita, Xbox 360, Xbox One, PC, Nintendo Wii U e Nintendo 3DS.

Restate con GameSoul per ulteriori informazioni.

Mighty No. 9 (1)


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password