Space Hulk: Deathwing, per servire l'Imperatore.

Space Hulk: Deathwing, il sanguinario primo trailer gameplay!

Space Hulk: Deathwing, per servire l'Imperatore.

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer per lo sparatutto cooperativo ambientato nell’universo di Warhammer 40,000, il sanguinario Space Hulk: Deathwing.

Nel video, possiamo vedere una delle navi dell’Adeptus Mechanicus appartenuta ad i Templari Neri, un gigantesco relitto (Space Hulk, per l’appunto) all’interno del quale i campioni dell’umanità affrontano le orde tiranidi. Il gioco appare molto fedele al design originale del marchio. I giocatori impersoneranno una squadra di Terminator comandata da un “Bibliotecario” per epurare la nave dai Genestealers Tiranidi.

Space Hulk: Deathwing offrirà una campagna ricca di storia, con moltissime armi tratte dal lore di Warhammer 40,000. Il gioco è previsto per l’anno corrente su console e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Space Hulk: deathwing


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password