Uncharted 4, l’unboxing della Libertalia Edition e della PS4 a tema

Uncharted 4: Fine di un Ladro

PS4
9.6

SUPERBO

8.1

Media Utente

Uncharted 4, l’unboxing della Libertalia Edition e della PS4 a tema

Un must per i fan di Uncharted 4.

Volete vedere con i vostri occhi cosa conterrà la preziosa Libertalia Edition di Uncharted 4: Fine di un Ladro? Potete ammirarla qui in alto, e grazie ai video di PlayStation Access UK possiamo mostrarvi anche l’unboxing ufficiale della PS4 a tema Uncharted 4  poco più in basso. L’edizione da collezione si presenta davvero bene, ma lasciamo che siate voi a giudicare. Per chi se lo fosse perso, ecco il contenuto della Libertalia Collector’s Edition:

  • Disco di gioco.
  • Statuetta di Nathan by Gentle Giant.
  • Tre personalizzazioni per il multiplayer : Uncharted: La Fortuna di Drake, Heist Drake and Desert Drake.
  • Tre skin per le armi: Golden Weapon Skin, Snow Weapon Skin and Desert Weapon Skin.
  • I cappelli: Henry Avery, Thomas Tew e Adam Baldrige Sigil Ball.
  • Costume Madagascar Sidekick.
  • Il Phurba Dagger Taunt.
  • Il tema dinamico Uncharted 4: Fine di Un Ladro.

La console in versione limitata conterrà al suo interno una PS4 da 1TB Limited Edition Gray Blue con un’aerografia di Nathan Drake, un DualShock 4 Gray Blue ed una copia del gioco. Sulla livrea di questa magnifica PS4 saranno presenti in color oro i loghi PlayStation, Uncharted e la frase “SIC PARVIS MAGNA”.

https://www.youtube.com/watch?v=L2bzVPBHiko

Uncharted 4: Fine di un Ladro arriverà in esclusiva PS4 dal prossimo 10 maggio. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password