Uncharted 4, due spot TV dal giappone

Uncharted 4: Fine di un Ladro

PS4
9.6

SUPERBO

8.1

Media Utente

Uncharted 4, due spot TV dal giappone

Uncharted 4: PS4 get serious.

[adinserter block=”1″]

L‘ultimo lavoro di Naughty Dog, Uncharted 4: Fine di un Ladro, arriverà il prossimo 10 maggio sulle PS4 di tutto il mondo. La sezione giapponese di Sony Interactive Entertainment si appresta a festeggiare l’arrivo del gioco con due spot previsti per i canali nipponici. I due brevi trailer andranno in onda sui canali televisivi nazionali nei consueti due formati da 30 e da 15 secondi.

I trailer di Uncharted sono sempre carichi di epicità, e si concludono con il nuovo motto “PS4 get serious“. Potete vedere il primo trailer da 30” in alto, mentre quello breve da 15” è visibile qui in basso. Sapevate che alcune copie di Uncharted 4 sono già in circolazione presso dubbi rivenditori esteri?

Uncharted 4: Fine di un Ladro arriverà in esclusiva PS4 dal prossimo 10 maggio. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password