Microsoft presenta una Xbox One firmata Stark Industries

Microsoft presenta una Xbox One firmata Stark Industries

Console war? No, Civil War!

Siete fan di Iron Man? Ecco la console che fa per voi. Da qualche minuto infatti, Microsoft ha annunciato tramite un tweet una versione molto particolare di Xbox One. Dopo quella griffata Final Fantasy XV infatti, ecco arrivare quella firmata da uno dei supereroi più amati di tutto il mondo: Tony Stark, in arte Iron Man.

Purtroppo non sarà possibile acquistare la console nei negozi, in quanto questa è parte di un concorso indetto proprio da Microsoft, che ha voluto festeggiare l’imminente uscita di Captain America: Civil War nei cinema regalando ai fan della “Casa delle Idee” la possibilità di vincere la suddetta, particolarissima console, semplicemente retwittando il messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale di Xbox. Per il momento tuttavia il concorso è stato indetto solo in Francia, e non ci è ancora dato sapere se sarà esteso anche all’Italia.

Questo il tweet in questione:

Ed ecco dunque a voi l’Xbox One firmata Stark Industries:

rsz_xbox-one-gamesoul

E voi cosa ne pensate di questo nuovo design? Fatecelo sapere nei commenti e restate su GameSoul per ulteriori novità.


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password