Lost Reavers per Nintendo Wii U è ora disponibile

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Conquista il tesoro.

[adinserter block=”1″]

Bandai Namco Enterteinment Europe ha annunciato che Lost Reavers (conosciuto inizialmente come Project Treasure), il nuovissimo gioco d’azione free to play online cooperativo, è ora disponibile in digital delivery sul Nintendo eShop per Nintendo Wii U.

Lost Reavers vedrà collaborare online un massimo di quattro giocatori al fine di recuperare straordinari tesori nascosti in decine di ambientazioni avvincenti, che spazieranno da antiche rovine a castelli medievali. Durante la missione si potranno trovare nuove armi, migliorare le abilità dei personaggi e imparare le strategie giuste per evitare le trappole.

In questa nuova avventura in pieno stile “dungeon crawl” si potrà scegliere tra quattro personaggi diversi, sfruttando le abilità uniche per affrontare orde di zombi e mummie. I quattro personaggi sono:

  • Sayuri: una samurai in stile moderno armata di spada
  • Dwayne: un energumeno dotato di artiglieria pesante
  • Victoria: un’affascinante ragazza con due letali pistole
  • Eroe misterioso: celato sotto la sua maschera potrà eliminare i suoi avversari con una vasta gamma di armi.

Lost Reavers è un titolo avvincente che potrà offrire un divertimento illimitato. E’ possibile scaricarlo gratuitamente su Wii U direttamente dal Nintendo eShop.

Restate con GameSoul per tutte le prossime novità.

lost-reavers-disponibile-testo-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password