Dark Souls III si aggiorna alla versione 1.4 su PS4 e Xbox One

Dark Souls III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Dark Souls III si aggiorna alla versione 1.4 su PS4 e Xbox One

Dark Souls III si aggiorna alla versione 1.4 su PS4 e Xbox One

Meno bug, stesse morti.

Dark Souls III si rinnova. Il successo di pubblico e critica targato From Software e partorito dalla geniale mente di Hidetaka Miyazaki, che ha recentemente dichiarato di essere a lavoro su una nuova IP, si aggiorna alla versione 1.4. 
Tale aggiornamento, come prevedibile, risolve alcuni dei più gravi bug presenti nel gioco. Da oggi infatti, se durante una sessione in multiplayer verremo disconnessi dal server, non torneremo automaticamente alla schermata del titolo; I calci non saranno più “parryabili” e uno dei boss dell’endgame, l‘Armatura Ammazzadraghi, che in alcuni casi moriva prima dello scontro a causa di un glitch, sarà invece sempre viva e vegeta ad aspettarvi.

Inoltre, sono state fixate le inspiegabili gesture che un NPC compiva durante il combattimento con il vostro personaggio. Per finire, con la patch 1.4 le condizioni per aderire al patto delle Dita di Rosaria, di cui potrete trovare i dettagli nella nostra guida, sono state notevolmente semplificate.

Ricordiamo che, a causa dell’aggiornamento, i server del gioco potrebbero essere down per manutenzione.

E voi state giocando a Dark Souls III? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e restate su GameSoul per ulteriori novità.

dark-souls-3-gamesoul-2


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password