Pokémon GO, nuovo video dalla beta del gioco

Pokémon GO

Mobile
Prenota il Pokémon GO Plus
7.8

Media Utente

Pokémon GO, nuovo video dalla beta del gioco

Come diventare un vero trainer in Pokémon GO.

[adinserter block=”1″]

Pokémon GO è uno dei progetti più interessanti di Nintendo, che ha deciso di trasporre un universo complesso come quello dei pocket monsters in un nuovo gioco dedicato ai dispositivi mobile iOS e Android. Il titolo è previsto in arrivo nel corso del 2016. Oltre alla supervisione di Nintendo, Pokémon GO è sviluppato da Niantic Labs in collaborazione con The Pokémon Company ed il supporto di Game Freak.

Pokémon GO è un gioco basato sulla realtà aumentata, come il popolare Ingress di Google. Utilizzando i dati di posizione del mondo reale, Pokémon GO permetterà di catturare selvaggi pocket monsters mentre si è in giro per le vie della propria città.

Nel video potete vedere nuove opzioni di personalizzazione per il vostro allenatore, qualche cattura di Pokémon selvatici, come un tenerissimo Vulpix. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password