Games With Gold: annunciati i titoli di maggio 2016

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

Un mese soleggiato con i Games with Gold di Microsoft.

[adinserter block=”1″]

Puntuale come un orologio svizzero (si dice così no?) Microsoft ha annunciato i titoli disponibili di maggio per gli abbonati al servizio Games with Gold per Xbox One e Xbox 360. Questo mese Defense Grid 2 e Costume Quest 2 saranno i protagonisti. Ma vediamo nel dettaglio tutta l’offerta:

Defense Grid 2 (Xbox One) – Disponibile dall’1 maggio al 31 maggio

Defense Grid 2 è l’evoluzione dei tower defense. Il giocatore troverà novità che lo “forzeranno” a cambiare sempre strategia. Il titolo metterà alla prova l’abilità e ci saranno moltissime alternative per superare il livello. Un mix tra strategico e rompicapo farà divertire tutti i giocatori.

defense-grid-2-may-games-with-gold-gamesoul

Costume Quest 2 (Xbox One) – Disponibile dal 16 maggio al 15 giugno

Dolcetto o scherzetto? Meglio le lotte contro i malvagi soldati in Costume Quest 2. Il dolce sequel dell’amatissimo gioco di Double Fine è uno dei titoli di questo mese dei Games with Gold.
Quest’avventura ispirata ai più celebri RPG include tante nuove funzionalità per un divertimento raddoppiato. Si potranno esplorare paesaggi spettrali senza tempo e indossare nuovi costumi che trasformeranno in potenti guerrieri. Solo gli eroici fratelli Wren e Reynold possono salvare la festa di Halloween.

costume-quest-2-may-games-with-gold-gamesoul

Grid 2 (Xbox 360) – Disponibile dall’1 maggio al 15 maggio

La velocità massima, il primo posto e la fama attendono i giocatori di GRID 2, il seguito di Race Driver: Grid. Emozioni su strada, alta velocità e danni spettacolari rendono questo titolo davvero entusiasmante.

grid-2-may-games-with-gold-gamesoul

Peggle (Xbox 360) – Disponibile dal 16 maggio al 31 maggio

55 fantastici livelli e 10 mistici Poteri Magici faranno accumulare quanti più punti a tutti i giocatori. Eliminare tutti i tondini facendo rimbalzare la palla sarà l’obiettivo del gioco e le 75 sfide consentiranno di diventari Gran Maestri di Peggle.

peggle-may-games-with-gold-gamesoul


Fonte







Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password