From Software è al lavoro su un nuovo gioco

From Software è al lavoro su un nuovo gioco

Nessun piano per un nuovo capitolo di Dark Souls. 

Niente più Dark Souls? Probabilmente si, infatti la ormai storica serie sviluppata da From Software e ideata dalla geniale mente di Hidetaka Miyazaki, Dark Souls III, che ha riscosso grandissimo successo di pubblico e critica, disponibile da qualche settimana su PC, PS4 ed Xbox One si concederà un po’ di riposo.

Miyazaki infatti, in una recente intervista, ha dichiarato che vi saranno si dei DLC per l’ultimo capitolo della saga, come ve ne sono stati per i precedenti, ma che non sono invece previsti degli spin-off, tie-in o seguiti ufficiali del gioco, almeno per il momento. Miyazaki non esclude definitivamente la possibilità di un nuovo capitolo, lasciando magari lo sviluppo ai “suoi ragazzi” in un probabile futuro.  

Nella suddetta intervista inoltre, il presidente di From Software ha dichiarato di voler cambiare rotta in merito ai videogiochi da lui sviluppati, e di essere quindi da tempo a lavoro su una nuova, misteriosa IP, di cui non vi sono tuttavia dettagli rilevanti.

E voi vorreste un ulteriore seguito di Dark Souls o preferireste vedere Miyazaki e i ragazzi di From Software impegnati in altri progetti? Fatecelo sapere nei commenti e restate su GameSoul per ulteriori novità.

rsz_dark-souls-iii-gamesoul-2


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password