Un leak svela i giochi PS Plus di Maggio?

Un leak svela i giochi PS Plus di Maggio?

Pronti a tornare a Chicago?

[adinserter block=”1″]

Dopo il discreto mese di aprile, Sony vuole provare a rilanciare la Instant Game Collection del PS Plus. Da qualche tempo infatti molti degli abbonati al Plus, diventato obbligatorio se si vuole giocare in multiplayer online su PlayStation 4, si sono dichiarati insoddisfatti del servizio, lamentando soprattutto l’assenza di titoli tripla A nei giochi che mensilmente la casa nipponica regala ai suoi utenti.

Le cose tuttavia stanno per cambiare. Secondo un leak pubblicato qualche minuto fa su Reddit infatti, uno dei giochi gratuiti della Instant Game Collection di maggio potrebbe essere il controverso Watch Dogs. Il titolo, sviluppato da Ubisoft ed attualmente disponibile su PS3, PS4, Xbox 360, WiiU, Xbox One e PC, ha riscosso grandissimo successo, senza tuttavia riuscire a stupire totalmente i videogiocatori, i quali, dopo i continui rinvii, si aspettavano, legittimamente, qualcosa di molto più vicino al non plus ultra degli open world, GTA V.

Il suddetto leak, inoltre farà la gioia di tutti gli amanti dei puzzle game, poichè ad affiancare il logo di Watch Dogs troviamo quello dello storico Tetris, che potrebbe dunque essere il secondo titolo che Sony regalerà a tutti i suoi utenti più fedeli. 

Non ci resta dunque che attendere conferme ufficiali.

Voi sareste soddisfatti di questi annunci? Fatecelo sapere nei commenti e restate su Gamesoul per ulteriori novità.

leak-psplus-gamesoul


Fonte







Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.
  • mirko

    Watch Dogs mi è piacciuto molto: un misto tra assassin’s creed e gta, tantissime missioni!

  • Antonio Armento

    Se fosse confermato non sarebbe affatto male 😉

Lost Password