The Witcher 3 Blood and Wine

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

The Witcher 3, un sanguinario screen da Blood and Wine

The Witcher 3 Blood and Wine

Interiora in offerta su Blood and Wine.

[adinserter block=”1″]

L‘ultima avventura del cacciatore di mostri chiamato Geralt di Rivia ha lasciato fan e appassionati talmente soddisfatti da chiedere prima il bis, arrivato con l’espansione Hearts of Stone, e poi anche il Triss (se mi permettete il gioco di parole) con l’annuncio dell’ultimo ampliamento del gioco, The Witcher 3: Blood and Wine.

Dopo la carrellata di screenshots rilasciati la settimana scorsa, CD Projekt RED ce ne aggiunge un altro carico di gore, sangue e budella.

Witcher 3 Blood and Wine

La data di uscita di The Witcher 3: Blood and Wine è ancora avvolta nel mistero. Tuttavia il community manager di CD Projekt RED, Marcin Momot, ha dichiarato su Twitter che tutti i dettagli sull’ultima espansione del gioco più titolato del mondo saranno rivelati il mese prossimo.

The Witcher 3: Blood and Wine arriverà probabilmente questa estate su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password