Rotto il Day-One di Uncharted 4 all’estero

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PC PS4 PS5
Acquista Ora
9.6

Superbo

Rotto il Day-One di Uncharted 4 all’estero

Rotto il Day-One di Uncharted 4 all’estero

In Italia ancora no.

I videogiocatori di mezzo mondo dovranno attendere circa 15 giorni per mettere mano al videogioco più atteso dell’anno, ma a quanto pare alcuni di loro in Germania e negli Stati Uniti hanno già tra le mani la loro copia di Uncharted 4: Fine di un Ladro spedita da un noto rivenditore online.

Inoltre un altro ragazzo noto come Shabz, ha acquistato il gioco in un negozio inglese proprio nella giornata di ieri, così come si può vedere nell’immagine sottostante.

uncharted-4-rotto-dayone-gamesoul-testo

I colleghi di videogamer.com hanno parlato con il ragazzo che ha fornito le foto dell’unboxing del gioco dichiarando di aver giocato ai primi due capitoli aggiungendo che il frame rate era molto stabile. Tuttavia non ha potuto provare la modalità multiplayer poiché i server sono ancora offline.

uncharted_4_street_date_box1

Al momento che vi scriviamo non ci sono state rotture di Day One in Italia. Nonostante tutto Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà disponibile a partire dal 10 maggio 2016. Avete dato un’occhiata all’ultimo esplosivo trailer?

Restate con GameSoul per le novità.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password