Hitman, il secondo episodio Sapienza disponibile oggi

Hitman

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Hitman, il secondo episodio Sapienza disponibile oggi

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Hitman in Italia a 360°.

Io-Interactive ha pubblicato un nuovo video a 360° in occasione del lancio del secondo episodio di Hitman. La missione principale di questa nuova espansione prende il titolo di World of Tomorrow, e vede l’Agente 47 alla caccia dell’italiano Silvio Caruso, un ingegnere brillante ma tormentato che lavora presso la Ether Biotech Corporation. Caruso starebbe sviluppando un virus specifico del DNA in grado di infettare chiunque in qualsiasi parte del mondo. L’Agente 47 dovrà quindi eliminare il suo bersaglio assieme al capo del laboratorio, Francesca De Santis. Senza dimenticare di distruggere il prototipo di virus non ancora finito. Hannes Seifert, capo dello studio presso Io-Interactive, ha dichiarato:

Sapienza è in forte contrasto con la sfilata di moda di Parigi, si tratta di una location molto vicina ad una piccola città rilasciata per la prima volta in un gioco come Hitman. È bello vedere i giocatori divertirsi con i contenuti aggiuntivi che abbiamo cominciato a pubblicare ogni settimana, e ora, con una nuova location, non vedo l’ora di assistere a ciò che accadrà sotto il sole di Sapienza.”

Sapienza è una bella cittadina soleggiata situata sulla Costiera Amalfitana. Questa nuova ambientazione è piena di nuove sfide e ricca di opportunità creative da esplorare. I giocatori potranno passeggiare attraverso un labirinto di vicoli pieni di negozi ed appartamenti, o esplorare i tunnel che collegano le varie parti della città. Sarà possibile visitare un cimitero misterioso, rilassarsi sulla spiaggia o visitare il campanile della chiesa di San Giorgio per godersi il fantastico panorama della location.

hitman sapienza

Il nuovo Hitman ha visto l’Agente 47 a Parigi a marzo, in Italia ad aprile e lo vedrà a Marrakesh a Maggio. Ogni mese verranno rilasciati degli aggiornamenti dei contenuti, incluse 3 nuove location; Thailandia, Stati Uniti ed il season finale in Giappone nel corso del 2016.

L’espansione Sapienza è gratuita se possedete il Full Experience Pack, mentre i possessori dell’ Intro Pack possono scegliere di acquistare l’Upgrade Pack a €49.99, che include tutti i contenuti già rilasciati e quelli futuri, oppure acquistare la location singolarmente a €9.99.

Hitman è disponibile su PS4, PC e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

hitman sapienza


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password