Valentino Rossi The Game, in video il tracciato di Misano

Valentino Rossi The Game

PC PS4 Xbox One

Valentino Rossi The Game, in video il tracciato di Misano

Valentino Rossi The Game, in video il tracciato di Misano

Infinite possibilità di gara previste in Valentino Rossi The Game

[adinserter block=”1″]

Milestone, la realtà italiana impegnata nello sviluppo di giochi dedicati al racing, è lieta di presentare un video dedicato al tracciato di Misano per Valentino Rossi The Game. In questo circuito sarà possibile gareggiare in moltissime modalità di gioco come: Flat Track, R1M, Rally, Drift e MotoGP™.

Il Lead Disigner di Milestone, Luca Simonotti, ha affermato che:

Misano rappresenta il Tempio della Velocità italiano ed è di fatto la ‘casa’ di Valentino Rossi. Sin dall’inizio della sua carriera il numero 47 si è allenato in tutte le discipline per diventare il campione che è ora.

Diamo uno sguardo alle diverse modalità di gioco:

Flat Track

Nel tracciato Misano i piloti si sfidano con moto chiamate appunto Flat Track Bike utilizzando una tecnica in curva di scivolata con piede di appoggio. L’abilità del pilota e il tipo di terreno determineranno l’esito della gara.

R1M

In sella alla Yamaha R1M si potrà partecipare a intese gare di allenamento all’interno del circuito di Misano GP. Questa moto è stata realizzata da Yamaha con il supporto di un tester di eccellenza come Valentino Rossi.

Rally

Una delle discipline sportive più adrenaliniche di sempre approda in Valentino Rossi The Game con due differenti layout che garantiranno un’esperienza ricca di divertimento. Incredibili manovre nei panni di Valentino Rossi, dei piloti della VR46 Riders Academy, gli “Amici di Valentino” e un pilota personalizzato.

Drift

Nelle vesti di Valentino Rossi, dei piloti della VR46 Riders Academy e del pilota personalizzato si potrà driftare su due differenti piste di Misano che offriranno un’esperienza a tutto gas.

MotoGP™

Sarà possibile partecipare al campionato MotoGP™ 2016 o alla gara veloce vivendo l’adrenalina nel gareggiare su uno dei tracciati simbolo del Bel Paese come quello di Misano.

Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PS4, Xbox One e Windows PC/STEAM dal 16 giugno 2016. Scaldate i motori, si scende in pista.

valentino-rossi-the-game-testo-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password