Champions of Anteria è il nuovo strategico targato Ubisoft

Un gruppo di Campioni per liberare le terre di Anteria.

[adinserter block=”1″]

Un nuovo gioco di strategia in tempo reale Champions of Anteria, sviluppato da Blue Byte, è appena stato annunciato da Ubisoft. In Champions of Anteria i giocatori raggiungeranno le magiche terre di Anteria, dove dovranno gestire con tattica e strategia i poteri di cinque Campioni al fine di sconfiggere pericolosi nemici e riconquistare il regno.

Nel gioco, nei panni di Campioni un po’ maldestri si dovranno affrontare mostri terrificanti, boss letali e ambientazioni imprevedibili che spingeranno i giocatori a modificare le proprie tattiche di combattimento in tempo reale.

Ogni personaggio è dotato di un potere elementare: Fuoco, Acqua, Natura, Fulmine o Metallo. Per affrontare le missioni si potranno scegliere tre Campioni, selezionando i loro poteri in modo strategico per sconfiggere gli incauti avversari. Sarà possibile mettere in pausa in qualsiasi momento così da poter adattare il proprio stile di gioco e pianificare le mosse dei personaggi.

Tra le varie missioni, il sistema di gestione della base consentirà di addestrare i propri Campioni oltre a creare equipaggiamenti sempre più potenti.

Champions of Anteria sarà disponibile dal 30 agosto in formato digitale per Windows PC. Restate con noi per gli aggiornamenti.

champions-of-anteria-annuncio-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password