Rocket League, la modalità Hoops in arrivo questo mese

Rocket League

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Rocket League, la modalità Hoops in arrivo questo mese

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il basket approda in Rocket League.

Psyonix ha pubblicato un nuovo trailer per il suo Rocket League: a finire sotto i riflettori è la nuova modalità ‘Hoops‘, ispirata al basket, che sarà disponibile come nuovo aggiornamento gratuito del gioco a partire da martedì 26 aprile. Sarà inoltre disponibile lo stesso giorno il contenuto scaricabile su licenza ‘NBA Flag Pack‘, contenente i loghi di tutte e 30 le squadre NBA, utilizzabili nelle bandiere del gioco. Non è la prima volta che Rocket League cambia le sue regole a favore di altri sports; l’anno scorso la modalità ‘Snow Day‘, ispirata all’hockey su ghiaccio, riscosse parecchio successo fra gli appassionati.

La nuova modalità Hoops non arriverà da sola, infatti l’aggiornamento di Rocket League includerà anche una nuova arena gratuita, chiamata ‘Dunk House‘, dove la rete stessa del canestro potrà essere usata come una rampa per la palla, così da rendere le acrobazie e i rimbalzi sul tabellone fondamentali per conquistare la vittoria.

rocket-league-hoops (2)

Il basket approderà sulle vostre copie di Rocket League come aggiornamento gratuito a partire dal prossimo martedì, come download per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC tramite Steam. Nell’aggiornamento sarà inclusa anche una bandiera gratuita con un logo della NBA, mentre il pacchetto Flag Pack, che contiene tutte e 30 le bandierine, è disponibile per 1,99 €.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password