Final Fantasy XV, Square Enix conferma altre collector’s

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, Square Enix conferma altre collector’s

Final Fantasy XV, Square Enix conferma altre collector’s

In produzione nuove Collector’s Edition di Final Fantasy XV.

Le tanto attese versioni Ultimate Collector’s Edition di Final Fantasy XV, esaurite in poche ore al momento dell’annuncio, sarebbero tornate in produzione. A confermare questa notizia è l’account ufficiale Twitter di Square Enix, che ha dichiarato che le preziose edizioni saranno disponibili con spedizione in tutto il mondo.

Tuttavia, per questioni fuori dal controllo del publisher (probabilmente esigenze di produzione) le edizioni da collezione non saranno disponibili per il lancio previsto il 30 settembre.

Più dettagli sul ritorno delle Ultimate Collector’s Edition sullo store Square Enix saranno svelati più avanti. Nel frattempo vi ricordiamo che questa edizione definitiva di Final Fantasy XV comprende:

  • Steelbook da collezione con Final Fantasy XV
  • Il film Kingsglaive in Blu-Ray
  • Un diverso colore per la Platinum Leviathan
  • L’accesso al costume Royal Raiment DLC
  • Il Blu Ray della Official Final Fantasy XV Soundtrack (con tracce musicali provenienti da Final Fantasy XV, Kingsglaive e Brotherhood)
  • Il Blu-Ray di Brotherhood (che contiene un sesto episodio esclusivo)
  • Un artbook in hard-cover
  • Una esclusiva action figure in limited edition variant di Noctis assemblata da Play Arts -KAI-

final-fantasy-xv-ultimate-edition

Final Fantasy XV arriverà su PS4 ed Xbox One a partire dal prossimo 30 settembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password