Naughty Dog ha molto gradito il reboot di Tomb Raider

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PC PS4 PS5
Acquista Ora
9.6

Superbo

Naughty Dog ha molto gradito il reboot di Tomb Raider

Naughty Dog ha molto gradito il reboot di Tomb Raider

Naughty Dog fan di Lara Croft.

[adinserter block=”1″]

E’ inutile negarlo, il fortunato reboot della saga di Tomb Raider è fortemente ispirato ad Uncharted. Per molto tempo Naughty Dog non ne ha mai discusso pubblicamente, ma ora l’ha fatto dimostrando un grande fair play.

Il lead designer Ricky Cambier di Naughty Dog ha commentato così:

Ho giocato il primo Tomb Raider, ma non ho avuto ancora modo di provare il secondo in quanto non è ancora disponibile su PlayStation. Mi piace quello che è stato fatto con Tomb Raider e ho visto quello che è stato presentato allo scorso E3. Rise of the Tomb Raider mi sembra abbia una direzione più orientata al survival prendendo spunto da The Last of Us più che da giochi come Uncharted.

Qualche giorno fa proprio gli sviluppatori hanno lasciato delle interessanti dichiarazioni in merito ad Uncharted 4: Fine di un Ladro e il grande giorno sta finalmente arrivando. Appuntamento al 10 maggio dunque.

Restate con GameSoul per ulteriori informazioni.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password