Battlefleet Gothic Armada, l’oscuro trailer di lancio

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nel futuro di Battlefleet Gothic Armada c’è solo guerra.

Focus Home Interactive ha pubblicato il trailer di lancio per il suo Battlefleet Gothic Armada, l’adattamento videoludico in salsa real time strategy del popolare gioco da tavolo targato Games Workshop. Il titolo vanta impressionanti effetti visivi ed una campagna single-player ambientata nel remoto ed oscuro settore gotico. Le fazioni presenti all’interno del gioco saranno quattro: l’Imperium degli uomini, gli antichi Eldar, le orrende forze del Caos ed i brutali Orki.

Battlefleet Gothic Armada avrà diverse funzionalità di personalizzazione della propria flotta, che permetterà di modificare le proprie navi fino ai sistemi, ad i sottosistemi, all’equipaggio, alle armi e a molto altro ancora. Il gioco supporta la modalità multiplayer fino a quattro giocatori.

Battlefleet Gothic Armada sarà disponibile a partire da domani su Steam. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

battlefleet gothic armada


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password